Napoli-Cremonese in diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia - L'Allenatore medioNapoli-Cremonese si giocherà oggi, martedì 17 gennaio alle ore 21. 00. Il match, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vedrà di fronte i partenopei guidati da Luciano Spalletti, reduci dal netto successo per 5 a 1 contro la Juventus, e i lombardi che arrivano alla sfida dopo l’esonero di Alvini e la nomina del nuovo allenatore: Davide Ballardini. Maria Sole Ferrieri Caputi: chi è il primo arbitro donna in Serie A Napoli-Cremonese, le probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Sirigu; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Demme, Elmas; Lozano, Simeone, Raspadori.
Coppa Italia, oggi Napoli-Cremonese: formazioni e dove
Napoli-Cremonese dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv
Napoli - Cremonese, diretta streaming gratis e canale tv
La sfida per il club di Cremona sarà innanzitutto riuscire a recuperare terreno fertile in campionato per evitare la Serie B nella prossima stagione calcistica e magari, anche se sarà sicuramente difficile, riuscire a far sfumare dai sogni della società partenopea il primo trofeo della stagione, fermando la loro continuità sconfiggendoli nell’ottavo di finale di Coppa Italia. - Continua a leggere sotto - Leggi anche: Calciomercato Napoli, quanti club su Osimhen: Giuntoli lavora su due profili Hesgoal Napoli-Cremonese, i partenopei alla conquista d’Italia Oggi, martedì 17 gennaio, alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona vedremo affrontarsi per gli ottavi di finale di Coppa Italia il Napoli contro la Cremonese.
Hesgoal Napoli-Cremonese: i grigiorossi pronti alla mission impossible Ultima nella classifica di Serie A con solamente 7 punti in 18 gare giocate, la Cremonese si appresta ad affrontare questa sera 17 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Spalletti, capolista del massimo campionato italiano. Dopo l’esonero di mister Alvini, avvenuto pochi giorni fa, a sedersi sulla panchina dei giallorossi è Davide Ballardini, famoso per le sue salvezze impossibili (Cagliari, Genoa, Palermo).
Gli azzurri hanno ambizioni importanti per questa stagione calcistica con delle prestazioni eccellenti sia in campionato di Serie A che in Champions League. Gli uomini di Luciano Spalletti attualmente sono primi in classifica con 47 punti totalizzati in 18 partite disputate: numeri assolutamente impressionanti, tenendo conto che la seconda classificata (Milan) è a 9 punti di distanza dai partenopei. Dunque tutto procede a gonfie vele per il club campano e continuare a consolidare certezze anche in Coppa sarebbe una grande soddisfazione, visto anche il probabile sold out di biglietti da parte dei tifosi.
Hesgoal Napoli-Cremonese Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta Live- Continua a leggere sotto - HESGOAL NAPOLI-CREMONESE STREAMING GRATIS – Continua il percorso degli ottavi di finale di Coppa Italia e questa sera martedì 17 gennaio, sul rettangolo verde di gioco del Diego Armando Maradona si assisterà al match tra Napoli e Cremonese. Una sfida che mette di fronte il primi della classe, 47 punti in 18 partite, e gli ultimi classificati, solamente 7 punti in 18 gare. Dopo il campionato gli azzurri ora mettono nel mirino il torneo di Coppa: reduci dalla straripante vittoria 5-1 sulla Juventus e primissimi in classifica, ospitano i giallorossi nel loro impianto e chi avrà la meglio sul campo se la vedrà con la Roma di Mourinho ai quarti di finale.
DIRETTA Napoli Cremonese Coppa Italia: live, cronaca e
Diretta Napoli-Cremonese ore 21: dove vederla in - Tuttosport
Napoli: le scelte di Luciano Spalletti La grande vittoria contro la Juventus finita per 5-1 nel match valido per il campionato di Serie A, è già alle spalle e il Napoli sarebbe già proiettato sulla prossima sfida. I partenopei inizieranno dunque il proprio percorso in Coppa Italia contro la Cremonese, ultima in campionato e che nelle ultime 48 ore ha esonerato il tecnico Alvini e affidato la squadra a Ballardini. Probabile che in questo impegno Luciano Spalletti, per far respirare i suoi titolarissimi, si affidi ad un ampio turnover e sicuramente avranno un’occasione dal primo minuto Ndombelè, Raspadori e Simeone.
Dunque ci sarà da aspettarsi una formazione azzurra completamente rivoluzionata rispetto a quella scesa in campo venerdì sera contro i bianconeri. Tutti a disposizione per mister Spalletti, compreso Politano, uscito claudicante dalla gara di venerdì sera 13 gennaio del Napoli contro la Juventus. Per l’esterno offensivo solo un affaticamento che sarebbe stato già smaltito, ma probabilmente partirà comunque dalla panchina, anche se al suo posto non potrà scendere in campo Hirving Lozano: il messicano infatti deve ancora scontare una giornata di squalifica relativa all’espulsione rimediata in Napoli-Fiorentina della scorsa stagione (in quella gara fu espulso anche Fabian Ruiz).
All. Spalletti. CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, Aiwu, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Afena-Gyan, Ciofani. Ballardini. Dove vedere il match in diretta tv e streaming Napoli-Cremonese come detto, si giocherà oggi, martedì 17 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21. 00. Il match di Coppa Italia sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset. Per la precisione la sfida tra Napoli e Cremonese sarà visibile su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) e la telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, fruibile tramite pc e/o notebook sul sito mediasetinfinity.
Hesgoal Napoli-Cremonese Streaming Gratis: dove vedere la